Jingle Trends - evento

6 dicembre: Jingle Trends [dettagli evento]

Venerdì 6 dicembre 2019 presso il Luxury Showroom Milleocchiali di Corso Vittorio Emanuele II a Roma si terrà “Jingle Trends: 12 racconti tra artigianato e tecnologia”, l’evento natalizio di lancio della linea Milleocchiali 4.0. e della nuova collezione Asymétrie.

Ecco il programma dell’evento promosso dal Master IED in Brand Management per raccontare l’artigianalità e le caratteristiche innovative che accomunano le nuove collezioni dei due brand.

A partire dalle ore 10:00 del 6 dicembre, orario di apertura al pubblico del punto vendita Milleocchiali, sarà possibile provare i capi Asymétrie e i modelli della linea Milleocchiali 4.0, incontrando i creatori delle collezioni.

La giornata culminerà nella parte serale dalle ore 18.00, con la narrazione di 12 racconti inediti, riportati dalla voce degli attori della compagnia teatrale Barnum, che accompagneranno gli ospiti alla scoperta delle peculiarità tecniche delle collezioni protagoniste dell’iniziativa. Durante la seratasarà possibile degustare 6 vini Casale del Giglio, sponsor tecnico dell’iniziativa, presentati dal sommelier Luca Di Carluccio.

Le collezioni protagoniste dell’evento rimarranno in esposizione presso il punto vendita fino ai saldi di gennaio.

PROGRAMMA
Dalle ore 10:00
Apertura al pubblico dello showroom e dell’esposizione Milleocchiali 4.0 e Asymétrie

Dalle ore 18:00
Apertura ufficiale dell’evento e accoglienza degli ospiti

Dalle ore 18:30
Presentazione Master IED in Brand Management a cura della coordinatrice Alessandra Colucci
Presentazione dei brand Milleocchiali e Asymétrie
Storytelling degli abbinamenti tra capi e occhiali, a cura della compagnia teatrale Barnum
Degustazione di 6 etichette Casale del Giglio con la possibilità di intrattenersi in presenza dei creatori delle collezioni

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *