CasaManco - marchio

23 marzo: riparte il Master in Brand Management con il Welcome Lunch offerto da Casa Manco

Il prossimo venerdì 23 marzo 2018 avrà inizio l’ottava edizione del Master IED in Brand Management. Quest’anno gli studenti iscritti al corso, oltre a ricevere “welcome kit” dell’Istituto Europeo di Design completo di zaino, verranno omaggiati con un “welcome lunch” offerto e creato per l’occasione da CasaManco, pizzeria al taglio gourmet.

CasaManco - marchioIl 23 marzo la prima lezione del Master in Brand Management vedrà il break previsto tra le 13 e le 14 diventare una piccola festa di benvenuto in cui studenti, staff di segreteria, staff del SIO e Alessandra Colucci – docente e coordinatrice del master – condivideranno la pausa pranzo. CasaManco, sponsor dell’iniziativa, offrirà a tutti i presenti un “welcome lunch” proponendo loro la degustazione di una selezione delle proprie specialità di stagione.

Nata dall’idea di Andrea e Paola e supportata dai loro figli Riccardo, Isotta e Rio, CasaManco è infatti una pizzeria al taglio gourmet [l’ha notata anche Gambero Rosso]che è possibile trovare al box 22 del Mercato di Testaccio [via Aldo Manuzio n° 66C], a pochi passi dallo IED di via Branca. Il banco dal design curato in ogni dettaglio è specializzato in pizza alla pala dall’impasto composto da una miscela di farine bio e semi integrali, fatto lievitare 72 ore e adornato con verdure a chilometro zero acquistate nel mercato stesso.

Genuina, leggera, gustosa e di sicuro appeal estetico, la pizza di CasaManco è nota per il suo essere sempre guarnita con verdure di stagione, ma anche e soprattutto per l’estro e la creatività degli abbinamenti che propone e che riescono da un lato a soddisfare, dall’altro a sorprendere piacevolmente, anche i palati più esigenti.

Agli studenti dell’ottava edizione del Master in Brand Management verrà proposto un menu che prevederà i seguenti assaggi:

  • pizza vegana con hoummous, melanzane al forno e scorza di limone
  • pizza con zucca infornata, provola affumicata, semi di zucca e liquirizia in polvere [sotituita per i vegani con pizza rossa vegana con battuto di erbe fresche, ovvero prezzemolo, menta e basilico]
  • pizza ripiena con mortadella, robiola e granella di pistacchio [sotituita per vegani con pizza ripiena di broccoletti affogati]
  • pizza al sesamo

Un inizio da far venire l’acquolina in bocca, non trovate?

L’ottava edizione del corso avrà inizio il prossimo 23 Marzo, c’è ancora tempo per iscriversi!
Leggi anche le informazioni sul master, il programma e i suoi docenti o compila il form

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *