mondicaffè

Mondicaffè sponsor di Brand @ Work VII

Il 3 Marzo presso la sede IED di Via Giovanni Branca 122, dalle ore 10.30, in occasione dell’evento Brand @ Work VIIsi terrà la discussione dei project work del Master in Brand Management. Al termine della presentazione sarà possibile degustare degli appetizer salati offerti da Biscottificio Antonio Mattei e Mondicaffè.

mondicaffèMondicaffè si trova a Roma, nella Riserva Naturale dell’Insugherata e nella parte più alta di Via Cortina d’Ampezzo, dove sorge il parco Happy Family, unico nel suo genere, creato per la famiglia, i ragazzi e gli sportivi. Tra un’agenzia di viaggi e un negozio di abbigliamento, campi di calcetto, beach volley e paddle, un asilo nido e un ristorante, si distingue la caffetteria e torrefazione Mondicaffè.

Il punto vendita è gestito dai fratelli Vincenzo e Luca Capelli: la conduzione familiare rende l’atmosfera molto accogliente e tutto lo staff è disponibile e pronto a regalare sorrisi accompagnati da un ottimo cappuccino.

Il drugstore presenta una vasta selezione di miscele di caffè e tra le più ricercate quella al caramello, alla nocciola e la crema d’Irlanda con una leggera profumazione al Baileys. Ampia scelta anche su tè, tisane e infusi, così come sulle tavolette di cioccolato che spaziano da Lindt a Baratti e Milano.
Presenti anche tanti altri prodotti di assoluta qualità, dal dolce al salato, vini e olii di ogni regione d’Italia; marmellate e confetture, e uno scaffale dedicato interamente a prodotti dietetici e senza glutine.

In cucina il pasticcere realizza ogni tipo di dolce offerto nel punto vendita, da quelli per la colazione alla pasticceria mignon, dai biscotti secchi da tè a torte di vario genere. Inoltre per pranzo è possibile consumare un pasto leggero — con piatti sia freddi che caldi — che permette ai frequentatori di mangiare bene e velocemente per continuare le proprie attività.

Il punto vendita, infine, ha un dehors che affaccia su un giardino, allestito con tavoli e divani, dove d’estate è possibile sorseggiare un buon aperitivo accompagnati da musica lounge; spazio che, durante i mesi invernali, si trasforma in un vero e proprio giardino d’inverno, chiuso lateralmente e riscaldato. Questo grazioso giardino si presta, dunque, alla realizzazione di eventi privati con il supporto di tutto il personale e le prelibatezze che lo chef propone.

Leggi anche le informazioni sul master, il programma e i suoi docenti o compila il form

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *