Oggi a Brand @ Work 2014 la musica del DuoWop

Questo pomeriggio a partire dalle ore 15.30 presso la sede IED di Via Casilina n°47/57 si terrà “Brand @ Work 2014”, evento di chiusura della terza edizione del Master IED in Brand Management. Dopo la presentazione dei project work sviluppati dagli studenti e dopo aver raccolto i feedback di aziende e pubblico, sarà possibile intrattenersi gustando un aperitivo e godendo dell’esclusiva selezione musicale di DuoWop.

DuoWop

Il DuoWop, composto da Alessandro Montemagno e Bruno Mirabella, opera stabilmente a Roma, selezionando dischi di vario genere, tra soul, garage e funk, in numerose location capitoline. In occasione dell’evento “Brand @ Work 2014”, i due dj si avvicenderanno in una sessione musicale nella quale mescoleranno con creatività le diverse sonorità legate al loro background musicale.

Il loro progetto nasce da molto lontano: dopo essersi divisi per alcuni anni, di seguito a un’intensa esperienza con i “The Boilers” (Billi Bones Rec.), band di spicco nel panorama (beat 60’s, rock’n’roll) italiano, si ritrovano nella capitale, scegliendo di dare luce alla loro eclettica capacità di selezionare e diffondere musica.

Forti del loro ampio bagaglio musicale, le principali sonorità ripercorse nelle loro sessioni sono caratterizzate da un forte richiamo alla “black music”: blues, garage, afro beat, soul e funk, sono solo alcuni degli input stilistici a cui il duo fa particolare riferimento nella composizione dei djset proposti.

Twitter streaming per l’evento: #MasterBrandManagement #BW14

Il master in breve:

Leggi anche le informazioni sul master, il programma e i suoi docenti.

Per info, iscrizioni e adesioni:
tel. > 0670703032-33
e-mail > master@roma.ied.it
sito > iedmasterbrandmanagement.com
form > richiesta informazioni

2 replies

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] termine dei lavori da segnalare l’intervento musicale del DuoWop, che ha reso ancora più gradevole l’aperitivo finale. Un momento di relax, di saluto, ma anche […]

  2. […] termine dei lavori da segnalare l’intervento musicale del DuoWop, che ha reso ancora più gradevole l’aperitivo finale. Un momento di relax, di saluto, ma anche […]

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *